La Giunta Municipale di Naro è ufficialmente al completo. Ieri il sindaco Milco Dalacchi ha nominato il nuovo assessore del Comune: l’architetto Silvio Bordonaro.
Al neo assessore sono state attribuite le deleghe a Spettacolo, Promozione del Turismo, Sport, Politiche Giovanili e Rapporti con le Associazioni.
Con questo ingresso si completa la squadra di governo della città, pronta a proseguire con maggiore slancio il lavoro intrapreso per la crescita e lo sviluppo di Naro.
«Sono certo – dichiara il sindaco Dalacchi – che l’Assessore Bordonaro saprà mettere a disposizione della nostra comunità la propria competenza, la propria esperienza e il proprio entusiasmo, lavorando in piena sinergia con tutta l’Amministrazione comunale. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, nell’interesse esclusivo della nostra comunità».