gara-2009-volantino-webL’A.S.D ANSPI Karol Wojtyla , organizza il “2° Trofeo podistico Città di castrofilippo”,   gara aperta a tutte le categorie FIDAL.
La manifestazione si svolgerà domenica 26 luglio a Castrofilippo, con raduno alle ore  17:00 e inizio gare alle ore 18.30 in Viale Bonfiglio.
Potranno partecipare alla manifestazione tutti gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL 2009 e i tesserati degli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e convenzionati con la FIDAL, in regola con le normative sanitarie: questi ultimi non verranno inseriti in classifica generale, ma verrà stilato un elenco di arrivati al traguardo con l’indicazione del tempo impiegato, come previsto dal regolamento delle manifestazioni  del settore promozionale non competitivo.
Programma:
ore 18.30 partenza XIII stracastrofilippo ( 1.400 mt.1 giro)
ore 19.00 rimanenti categorie Km 8,00 (6 giri, serie unica)
ore 20.45 premiazione
Cronometraggio automatizzato e classifiche a cura della T.D.S. Tutti gli atleti dovranno indossare un chip elettronico, che dovrà essere riconsegnato all’arrivo.
Nel caso di mancata consegna, la società di appartenenza dell’atleta sarà costretta al pagamento di € 15,00.
Le iscrizioni, su apposito modulo firmato dal presidente della società e contenente nome, cognome, anno di nascita, categoria e numero di tessera FIDAL, dovranno pervenire entro giovedì 23 luglio per posta elettronica all’indirizzo piepala@hotmail.com o flli.taibi@alice.it Per informazioni: Piero lo brutto 3403721137. Tony taibi  3394923614

La tassa di iscrizione di € 5,00  dovrà essere versata al momento del ritiro dei pettorali da un responsabile di società.
L’A.S.D. organizzatrice declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni o infortuni causati prima, durante e dopo la gara agli atleti, a cose o a terzi, salvo quanto previsto dalla copertura assicurativa.
Saranno presenti durante tutto lo svolgimento della gara un medico di servizio e una postazione di ambulanza.
Gli eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto entro 30 minuti dalla comunicazione ufficiale del risultato al Presidente della Giuria, versando la relativa tassa.

Per quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le norme regolamentari della FIDAL. Il Comitato Organizzatore si riserva di variare in qualunque momento ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore. All’atto dell’iscrizione si accetta automaticamente il presente regolamento.

PRIVACY E DIRITTO DI IMMAGINE – Con l’iscrizione al 2° Trofeo podistico città di castrofilippo l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione all’acquisizione gratuita del diritto (trasmissibile ai suoi partner) di utilizzare le immagini fisse e in movimento, sulle quali potrà apparire nell’atto della sua partecipazione alla manifestazione, su tutti i supporti visivi nonché sul materiale promozionale e pubblicitario prodotto e diffuso, per il tempo massimo consentito dalla legislazione vigente. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, con l’iscrizione l’atleta esprime il consenso a che l’organizzazione raccolga, utilizzi e diffonda i dati contenuti nel modulo di iscrizione per preparare l’elenco dei partecipanti, la classifica, l’archivio storico e  per tutte le necessità inerenti la manifestazione, nonché per finalità promozionali e informative.