Sono stati mesi duri , una lotta contro una terribile malattia: Giovanni Miccichè è morto questa mattina ad Agrigento. Aveva 72 anni , era editore di Teleacras. Ecco come lo ricorda Angelo Ruoppolo : “La morte scava un vuoto, che mai sarà colmato. Giovanni Miccichè vivrà nel ricordo”.
Vincenzo Fontana esprime una sentita vicinanza alla famiglia e allo staff di Teleacras per la scomparsa dell’editore Giovanni Miccichè.
“Ho appreso la notizia della dipartita di Giovanni Miccichè con sincero dolore, un uomo che ha dimostrato in tutta la sua vita grandi capacità manageriali e uno spiccato senso di umanità e correttezza nei confronti di tutti.
Pur provato da un brutto male ha combattuto sempre con la solita ed instacabile caparbietà, nelle sue attività è stato un punto di riferimento per tanti giovani, per il suo intuito di stare a passo con i tempi.
Con Teleacras ha apportato una serie di innovazioni che hanno fatto assurgere la televisione agrigentina non solo nella scenario provinciale ma anche regionale per la qualità dei programmi e per informazione precisa e puntuale.
Oggi la nostra Provincia perde un punto di riferimento notevolissimo.”
Alla famiglia il cordoglio della redazione di Canicattiweb.