Domenica 22 giugno, nella splendida cornice del Palazzo “Adamo Bartoccelli”, alla presenza di numerose socie e Presidenti dei Club Service di Canicattì, si è svolta la cerimonia di Passaggio della Campana del Club delle Mamme “Pina Tricoli Livatino”. La presidente uscente Dott.ssa Amalia Gallo Li Calzi ha ripercorso tutte le iniziative realizzate durante l’anno sociale 2013/2014; la proiezione di un video ha fatto rivivere a tutti i presenti i momenti più belli vissuti durante la sua presidenza.
La neo presidente Dott.ssa Patrizia La Lomia Sciascia Cannizzaro ha illustrato a grandi linee le iniziative che intenderà portare avanti durante la sua presidenza all’insegna dei principi che hanno ispirato la fondazione del club; rileggendo le parole della sempre presente Sig.ra Pina Tricoli Livatino ha suscitato un particolare momento di commozione tra i presenti.
In un secondo momento ha presentato il Direttivo dell’ anno sociale 2014/2015 così composto: Past President Amalia Gallo Li Calzi, Vice Presidente Angela Rinallo Di Bella, Segretaria Sabrina Guarneri Livatino, Tesoriera Finella Provenzani Lana, Cerimoniera Manuela Di Naro Sciabarra’; Consigliere: Lidia Macaluso Di Benedetto, Morena Fulco Gentile, Mirella Salerno Guccione, Lulu’ Fedele Inglima, Tania Fiorentino Mulone, Silvana Canicatti’ Onolfo, Katia Mascari La Carrubba, Manuela Di Naro Racalbuto, Giovanna Palazzi Sciascia Cannizzaro. Addetta Stampa Ausilia Comparato Caico.