Una donna è morta questa sera investita da un’auto pirata in via Sacco e Vanzetti a Palermo. Nello stesso punto un anziano lo scorso anno ad ottobre era stato investito e ucciso.
Elena Altieri di 55 anni è stata trovata per terra sull’asfalto da un uomo che era appena uscito da un panificio. E’ stato lui a dare l’allarme.
I sanitari del 118 hanno constatato la morte della donna. Sull’incidente stanno indagando gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale.
Da quanto si apprende quel tratto di via Sacco e Vanzetti nel quartiere Sperone è completamente al buio, tanto che il consigliere della seconda circoscrizione Pasquale Tusa nelle scorse settimane aveva mandato una nota all’Amg per ripristinare al più presto l’impianto.












