Shot of a live crowd at a concert
Nel vivo degli show tutti sold out nei palazzetti (dopo Torino, il 29 marzo @ Inalpi Arena, sarà la volta del poker di date da tutto esaurito all’Uipol Forum di Milano), e in avvicinamento all’attesissima data di Napoli, il 7 giugno per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona, SFERA EBBASTA sorprende i fan con l’annuncio di nuove date per l’estate 2025.

L’avventura live del Trap King prosegue tra giugno e agosto sui palchi dei principali festival italiani con i nuovi appuntamenti – prodotti da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live – del SUMMER TOUR 2025. Unico appuntamento siciliano il 25 luglio alla Villa Bellini di Catania. Il live è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management.


Sette le nuove date, nel cartellone delle più suggestive rassegne musicali a cielo aperto, che vanno ad aggiungersi alla già annunciata tappa di Roma, in programma il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma: in estate Sfera Ebbasta toccherà anche le città di Ferrara, il 21 giugno @ FERRARA SUMMER FESTIVAL; Alba (CN), il 13 luglio @ COLLISIONI FESTIVAL; Catania, il 25 luglio @ Villa Bellini; Cinquale (MS), il 2 agosto @ VIBES SUMMER FESTIVAL; Gallipoli (LE), il 4 agosto @ SOTTOSOPRA FEST; Olbia (SS), il 14 agosto @ RED VALLEY FESTIVAL; San Benedetto del Tronto (AP), il 30 agosto @ SAN.B SOUND.