Notizie | Commenti | E-mail / 01:38
                    






Capodanno a Canicattì, autorizzato un veglione su dodici

Scritto da il 31 dicembre 2009, alle 15:53 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

capodannoGiro di vite a Canicattì da parte delle forze del’ordine, che hanno pensato bene di avvisare tutti gli organizzatori di feste e veglioni più o meno regolari, che non vi saranno sconti per chi non agisce in piena regola rispettando tutte le normative vigenti.

A tutela delle diverse migliaia di persone che decideranno di trascorrere l’ultimo dell’anno in uno dei tanti veglioni organizzati. Le forze dell’ordine hanno voluto tenere alta la guardia al fine di evitare situazioni di pericolo ed evntuali incidenti.

Infatti voci di corridoio dicono che su dodici veglioni organizzati nella città dell’Uva Italia, solo uno risulta essere stato autorizzato e a norma con le attuali legge vigenti.

Quindi occhi aperti e attenzione alta da parte delle forze dell’ordine che promettono controlli a tappeto. A tutti gli operatori delle forze dell’ordine che lavorano per tutelare tutti noi, Canicattiweb  augura buon lavoro e un felice anno nuovo.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata