Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dal Centro commerciale “Le Vigne durante l’estate. Per tutta la stagione estiva si sono registrate affluenze straordinarie e, anche per tutto il mese di agosto, il Centro continua ad essere preso d’assalto ogni giorno da migliaia di visitatori. Intenso è stato il lavoro della Direzione che, guidata dal direttore Calogero Sanfilippo, con competenza ed entusiasmo, ha cercato di offrire alla numerosa clientela, unitamente ad una serie di grandi eventi, sempre nuovi servizi che, insieme alle tantissime opportunità di shopping ed alle sempre impareggiabili promozioni, non hanno mancato di far apprezzare il Centro commerciale “Le Vigne” da tutta la clientela, che ha potuto unire piacevoli ore dedicate allo shopping al divertimento per tutta la famiglia. Nel mese di agosto ospite del C.C. “le Vigne” è stato il primo ballerino di “Amici”, Josè Perez, mentre il 7 agosto la clientela ha potuto apprezzare la straordinaria performance del vincitore della popolare trasmissione “Italia’s Got Talent”, Fabrizio Vendramin. Dopo lo straordinario successo ed il record di presenze fatto registrare dal “1° festival del Folklore”, vinto dalla Romania, l’estate di eventi del C.C. “Le Vigne” è stata inaugurata dai comici “Toti e Totino” e Massimo Spata, che hanno regalato alla clientela alcune ore di risate e divertimento. E poi tanti appuntamenti all’insegna del gusto, con la grande “anguriata”, la “festa della pizza” e la “festa della granita” ma gli appuntamenti organizzati dal C.C. “le Vigne” non finiscono qui. Sabato 27 agosto, uno spettacolo unico, con il raduno delle bande musicali che, con le mitiche majorette e la partecipazione straordinaria del comico di “Zelig”, Francesco Rizzuto, nei panni del “Vigile Palermitano”, si esibiranno in una suggestiva sfilata lungo la bellissima galleria commerciale del Centro. Domenica 28 agosto, appuntamento per tutti gli appassionati, con il raduno di auto d’epoca e di “Fiat 500” che, per la prima volta, farà tappa presso il C.C. “Le Vigne”.

Un’ estate ricca di soddisfazioni dunque per il centro “Le Vigne” che con iniziative sempre nuove, ha saputo dare un forte impulso all’attività di fidelizzazione della clientela. Iniziative come “Le Vigne on the beach”, che, per tutto il mese di agosto, vede animatori presenti nelle più belle spiagge della provincia di Agrigento, dove si dà vita alla distribuzione gratuita di gadget personalizzati “le Vigne” a tutti i bagnanti presenti, oltre ad una straordinaria attività di promozione del Centro, rappresentano una grande opportunità di promozione per l’intero territorio e sono state molto apprezzate dalla gente.


Grandissimo successo ha ottenuto anche il “Balloon Party”, organizzato presso l’area food del centro ”Le Vigne”, dove è stata montata una grandissima piscina e tante bolle trasparenti per far vivere a tutti i bambini l’emozione unica di rotolare nell’acqua all’interno di queste straordinarie sfere trasparenti.

Nonostante l’aumento di strutture concorrenti, il centro commerciale “Le Vigne” continua dunque ad aumentare le proprie affluenze, con nuove insegne di livello internazionale presenti e con una clientela sempre più ampia che proietta il Centro al superamento della soglia, già rilevantissima, dei 4 milioni di visitatori l’anno, con clienti che arrivano da ogni parte dell’Isola, a testimonianza del fatto che, 90 negozi e uno splendido multisala con 7 sale di cui una in 3D, rappresentano un’offerta unica e difficilmente paragonabile a quella di altre strutture del territorio.

Buono shopping e buon divertimento a tutti.