Hanno abbattuto i pali del telefono e portato via 350 metri di cavi di rame. Il furto, denunciato da Telecom Italia, è avvenuto in contrada Cava Mantia, a Grotte.
I tecnici di Telecom stanno lavorando per riattivare le linee telefoniche. Nella sola provincia di Agrigento, dall’inizio dell’anno a oggi, si sono verificati circa 100 casi di furto di cavi.












