Continua il degrado nel centro storico, Via Visconti chiusa al traffico nel quartiere di Borgalino a Canicattì. L’asfalto va cedendo lentamente e così dopo 5 anni dalla prima segnalazione, questa mattina, giovedì 16 febbraio 2012, è intervenuto il Comune con un escavatore.
Pare che sia un problema di fogne scollegate causato dalla metanizzazione di 20 anni fa.
Esasperati i residenti della zona.












