L’assessore alle Politiche sociali, Calogero Capobianco, informa che è stato approvato il regolamento per l’istituzione della Consulta giovanile. La Consulta, è un organo principalmente consultivo nell’ambito di iniziative riguardanti le politiche giovanili ed ha facoltà di presentare proposte ed esprimere pareri, non vincolanti per gli organi dell’amministrazione comunale, sulle questioni concernenti le finalità per le quali è stata istituita.
Gli interessati all’iniziativa possono presentare istanza, presso i locali dell’assessorato alle Politiche sociali, in via Cirillo, entro il 10 gennaio 2013.












