Continuano i momenti di folklore all’interno del centro commerciale “Le Vigne”, grazie all’iniziativa siglata con l’organizzazione della Sagra del Mandorlo in fiore, ieri pomeriggio, all’interno della struttura commerciale di Castrofilippo, si sono esibiti i bambini della Lituania e dell’Indonesia.

Nel corso degli anni,  l’iniziativa si è arricchita della partecipazione di gruppi folkloristici locali e stranieri ed eventi di rilievo. Visto il successo, il direttore Calogero Sanfilippo,chiederà alla proprietà Sercom Spa e Cogest italia, di organizzare  il III° Festival Internazionale del Folklore “Le Vigne” dove sfileranno diversi cortei storici provenienti da tutta Europa.


La direzione del centro comemrciale, in occasione del prossimo carnevale invita tutti a partecipare alle iniziative messe in atto all’interno dei locali di contrada Cometi. A partire da sabato 9 febbraio, saranno presenti gruppi in maschera , musica dal vivo con le  Village Girl  e sfilate di carri  allegorici.

Foto: Salvatore Lo Re