Il sindaco, Giovanni Picone, ha firmato un decreto sindacale che determina la variazione dell’orario di lavoro degli uffici comunali per martedi 19 marzo. Il capo dell’esecutivo ha accolto l’istanza dei dipendenti e quindi ha deciso da posticipare il rientro pomeridiano degli uffici da martedi a giovedi 21 marzo,. La festa di San Giuseppe cade infatti giovedi e si vuole consentire agli impiagati di partecipare alle celebrazioni.

Giovanni Blanda