Dopo il successone della prima edizione “Vespifania”,i soci del Vespatizzati Club Canicattì si preparano nel migliore dei modi a prepararne il secondo,lo scenario sarà nell ex Convento della Badia,per valorizzare ancora di piú la zona storica della nostra cittá,all interno troverete molti cimeli storici che ci riguardano da vicino.Allestiremo un vero e proprio museo della Vespa,il mito che ha fatto la storia dell’ Italia nel Mondo.La manifestazione si terrá giorno è il 6 gennaio,l inizio ore 9:30 e durerá fino alle ore ore 20:30,durante la giornata,oltre ad esibire i nostri gioielli,intratteremo i visitatori con delle attrazioni e delle piacevoli sorprese,nello spirito che noi vespisti sappiamo dare..Il Presidente Antonio La Mantia,il vicepresidente Vincenzo Guagenti,il direttivo e tutti i soci del Vespatizzati club Canicattì vi augurano Buone Feste.












