Lui seduto dietro e in mezzo. Lei che si infila tra i sedili anteriori dandogli le spalle. Le mani appoggiate sui “poggiatesta” e la leva del cambio tra il seno. E sempre con la colonna sonora giusta. Sesso in auto. Grande fantasia. Sia per capire quando e come mettere il freno a mano. Sia per inventarsi nuove acrobazie tra le lamiere. Lo fanno tutti. Dalla coppia alle prime armi, dagli amanti stagionati in cerca di clandestinità. Fare l’amore in macchina, se ci si gioca un po’ puoi divertirti davvero tanto. Basta un po’ di complicità e soprattutto lasciarsi andare senza vergognarsi.

C’è chi rigorosamente non scivola dietro, ma preferisce restare sul posto guida per ricevere comodamente le grazie della propria partner senza muoversi più di tanto. C’è invece chi solitamente stende entrambi i sedili e prova la classica altalena lui sopra e lei sotto e viceversa. Facendo attenzione a non finire schiacciati. Gambe completamente divaricate e fantasia alla stelle.  Per capire quando e come mettere il freno a mano. Se ci si trova in un posto sicuro, si può anche farlo appoggiati al cofano della macchina: l’auto diventa un ottimo sostegno. Insomma: vuoi mettere la gioia del sesso in piedi?


Immancabile la 69: questa è da fare sul sedile posteriore, ovviamente. C’è la cossiddetta posizione della tigre: le gambe della donna sono sulle spalle dell’uomo che si trova in ginocchio. Non tramonta mai la cosiddetta “amazzone”: qui l’uomo stringe con le gambe la vita della donna che è inginocchiata e incurvata davanti a lui. La posizione più amata dagli uomini? Alla pecorina sul sedile posteriore: posizione molto amata dagli uomini, ma in questo frangente sarebbe meglio un’auto spaziosa.

Ma bisogna stare attenti ai guardoni. Sempre dietro l’angolo, i cespugli, i cartelli stradali o i segnali della pubblicità. I voyeur usano il binocolo e c’è sempre bisogno di rinnovare il rosario delle alternative.

SiciliaInformazioni