violenza_in_famigliaUna donna sarebbe stata malmenata dal marito perchè ritornata a casa un po su di giri dopo che aveva trascorso la festa delle donne con amiche e parenti. A quanto pare la donna era leggermente ubriaca e la cosa non è stta gradita dal marito che avrebbe iniziato a picchiarla violentemente. La trenentenne di Bivona a quel punto ha chiamato i carabinieri che hanno ricostruito la vicenda. Sembra che non fosse la prima volta che l’uomo, un trentaduenne, alzasse le mani contro la moglie e madre dei suoi figli. Ora lo stesso dovra rispondere di maltrattamenti e lesioni personali