Notizie | Commenti | E-mail / 06:19
                    








Stop alle truffe online: nasce mediatpay.com la prima modalità di pagamento online con assistenza legale in totale sicurezza

Scritto da il 22 gennaio 2016, alle 22:11 | archiviato in Costume e società. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

mediatpayTempi duri per i truffatori online, sono decine di migliaia le truffe  sul web in Italia, di queste solo il 5% sono seguite da denunce, da oggi è possibile comprare e vendere attraverso una piattaforma che controlla e garantisce l’esito della transazione, le parti interessate vengono tutelate da un procuratore che detiene il denaro, relativo all’acquisto, fino all’avvenuta ricezione da parte dell’acquirente del bene comprato.
A ricezione avvenuta e confermata si conclude la transazione con il pagamento del prezzo al venditore.
I tribunali e gli scaffali della polizia postale sono pieni di denunce per truffe online mai risarcite. Uno dei migliori modi per evitare le truffe online è usare dei metodi di conclusione degli affari sicuri, cioè che diano delle garanzie. Il truffatore cerca di piazzare un finto annuncio o una finta beneficenza, riscuotere i soldi velocemente senza lasciare traccia per poi sparire nel nulla. Tutta la truffa gira attorno al metodo di pagamento utilizzato dal truffatore, infatti, solo attraverso un metodo di pagamento non sicuro riesce a farla franca.
Da adesso con MediatPay.com si avrà una modalità di pagamento a prova di truffa, ecco come funziona:
L’acquirente versa la somma relativa al prezzo dell’oggetto che intende acquistare al procuratore MediatPay. Il venditore riceve comunicazione di avvenuto versamento.
Il venditore provvede alla spedizione dell’oggetto e segnala, nel pannello MediatPay, l’avvenuta spedizione con eventuale tracking.
L’acquirente, ricevuto l’oggetto e verificatane l’idoneità come da annuncio, comunica a MediatPay l’avvenuta consegna. A questo punto il prezzo viene pagato con i fondi in precedenza versati dall’acquirente che vengono trasferiti da MediatPay sul conto del venditore entro le 48 ore lavorative.
Quindi conferendo il denaro per pagare il prezzo del bene da acquistare al procuratore MediatPay, i fondi rimangono in mano al nominato procuratore in attesa che arrivi la merce acquistata senza rischio che possano perdersi.

Nel sito MediatPay.com è presente una guida, con video, su tutto il processo dalla registrazione, alla richiesta di pagamento, alla verifica di conformità e all’accredito al venditore.

Le commissioni MediatPay per chi Acquista sono solo 1,22 euro compresa iva, mentre per chi vende ci sono diversi profili che vanno dal 2% al 3% del transato.

Chi sceglie di utilizzare MediatPay, riceverà assistenza legale fino a transazione completata.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata