Continuano gli episodi di microcriminalità in città.
L’ultimo riguarda un furto perpetrato ai danni di una farmacia che si trova nel centro storico della città.
Ignoti sono riusciti ad entrare nel locale dopo aver forzato la porta esterna.
Il bottino ammonta a poche decine di euro. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale compagnia.












