I carabinieri della locale compagnia hanno ritrovato un’auto oggetto di furto, si tratta di una Lancia Y 10 abbandonata su un marciapiede di via Piave. Indagini sono in corso da parte dei militari dell’Arma.
Un importante aiuto potrebbe essere dato dalle telecamere della zona che potrebbero aver immortlato chi ha abbandonato l’auto nella zona.
Nell’ultimo mese sono aumentate le denunce di furto presentate alle forze dell’ordine. Ad essere presi di mira sono stati ciclomotori in diversi punti della città.
L’ultimo furto in ordine di tempo è avvenuto nel quartiere oltreponte dove è stato rubato un ciclomotore di proprietà di un operaio della zona.
Altri furti riguardano autovetture di piccola cilindrata.












