Gli impiegati comunali passeranno le festività in austerity a causa dei ritardi nei pagamenti degli stipendi.
Gli accrediti avverranno con molta probabilità entro fine anno ma saranno materialmente disponibili dopo il 02 gennaio, quando ormai la corsa all’acquisto dei regali sarà passata.
Molti i malumori tra gli impiegati che aspettano questi soldi per far quadrare il bilancio familiare.












