Riceviamo e integralmente pubblichiamo corredata da foto, una segnalazione di un lettore, come sempre la nostra redazione è aperta a eventuali repliche.
Caro Direttore buongiorno, la mia esclamazione non è fatta, come a volte dice Lei “ A membro di cane “, ma bensì perché è giusto ricredersi e riconoscere i meriti alle persone preposte a risolvere i problemi di noi cittadini di Canicattì. Circa tre mesi fa, precisamente 11 novembre 2017, ho inviato alla vostra redazione un articolo “ Sfogo di un lettore “ regolarmente da Lei pubblicato, nel quale lamentavo la mancata riparazione delle buche presenti nel tratto della Via Ugo Foscolo n. 61 e la mancata reinstallazione del punto luce 3318 nella vicina via Bixio, con tanto di reportage fotografico che evidenziava una parte di strada riparata ed una parte no !!!! Chissà perché !!
Il giorno stesso della pubblicazione dell’articolo ho incontrato personalmente tecnici dell’ufficio preposto alla riparazione della strada e del punto luce, nonché l’assessore in persona che naturalmente non poteva essere al corrente dei fatti. Devo dire che immediatamente si sono messi a disposizione per fare un sopralluogo e sistemare il tutto.
Ebbene, intendo ringraziare le stesse persone per quanto hanno fatto in maniera immediata e coordinata, sapete perchè ????? Perché non hanno fatto UNA BEATA MI…IA come potete vedere dalle foto che dimostrano la situazione attuale della strada e del punto luce. Tutto è rimasto come tre mesi fa. Grazie cari amici miei amministratori e tecnici, siete capaci di far rimpiangere il Sindaco Corbo…………