Notizie | Commenti | E-mail / 00:49
                    




FotArt Sicilia rilevato dalla Cineworld di Canicattì

Scritto da il 30 gennaio 2018, alle 07:04 | archiviato in Costume e società, Eventi, New Line Cinema, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il 19/01/2018, il famoso gruppo facebook di contenuti fotografici, denominato “Fotoart Sicilia”, è stato adottato dall’associazione Cineworldcorporation di Canicattì, sotto attenta iniziativa del presidente Livio Facciponte che tempo a dietro ne faceva parte come un normale iscritto. “Fotoart Sicilia” rilevato dalla Cineworld di Canicattì, esiste da ben 5 anni e da sempre raccoglie migliaia di immagini fotografiche scattate da fotografi provenienti da tutta la sicilia e dal resto del mondo. Il presidente della Cineworld ha voluto ottenerne la proprietà al fine di realizzare iniziative fotografiche per l’intero territorio e giornate di aggregazione all’insegna della passione fotografica, avente come scopo ultimo quello di mettere in luce  le opere di tutti coloro i quali vogliono intraprendere la carriera del fotoreporter. Ad appoggiare Livio Facciponte è corso in aiuto Carmelo Mulone, socio e fotografo della cineworld, e il docente di Fotografia Francesco Signorino, anch’esso coinvolto nelle iniziative territoriali dell’associazione stessa. Per tutti gli iscritti del gruppo verranno creati dei continui articoli formativi sulle novità provenienti dal mondo fotografico, sia dei vari marchi di macchine fotografiche che dei programmi di post produzione. Inoltre verranno lanciati dei progetti a tema in cui si tratteranno temi sociali di cronaca fotografica che serviranno a farci scoprire tante sfaccettature etiche e paesaggistiche della nostra terra. Alla fine di tutto il materiale fotografico verrà raccolto, sotto autorizzazione dei proprietari, e utilizzato per la creazione di molti eventi informativi e artistici del territorio stesso. Fotoart Sicilia: rilevato dalla Cineworld di Canicattì, ha iniziato una nuova era e a breve sarà presente in molte iniziative. 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata