Notizie | Commenti | E-mail / 16:44
                    




Puntatona tour di ” ne vogliamo parlare”da non perdere per nessun motivo… il duo Lodico – Sciabarrà vi porteranno lì, dove nulla è cambiato

Scritto da il 10 giugno 2018, alle 09:49 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì eventi, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Un vero tour della città alla ricerca delle bellezze ( non trovate)  che essa propone. Una puntata da  non perdere, di quelle che possono cambiare la visione che avete della nostra città. Un excursus di quanto in questi due anni è stato attenzionato….e di quanto in realtà è stato fatto ( nulla).Un ritorno al passato per leggere il presente ed interpretare il futuro…. comunque sia, voi guardatela e poi dite la vostra e volete. Buona visione



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



3 Risposte per “Puntatona tour di ” ne vogliamo parlare”da non perdere per nessun motivo… il duo Lodico – Sciabarrà vi porteranno lì, dove nulla è cambiato”

  1. Vanessa ha detto:

    Bella la panchina bianca dove state discutendo a parco Robinson!

  2. angelo ha detto:

    per gli elettori del Sindaco Di Ventura e di tutta la maggioranza dell’Amministrazione tutto procede bene, vedono verde pubblico, pulizia tutto ok e chi più nè ha più nè metta, passatevi la mano nella coscienza e riflettete,aprite gli occhi al posto di fare finta di non vedere e non sentire!!!!!!!!!!!!

  3. Di Naro ha detto:

    Carissimo Redattore, Vi invito a continuare a cercare di pungolare le coscienze dei Canicattinesi dormienti.
    Fate dei servizi sui locali che vendono alcool ai minorenni, tranquillamente senza controlli, mettete una telecamera a un senso rotatorio per dimostrare quanti incidenti si rischiano, sollecitate le forze dell’ordine a vigilare sui posti di aggregazione dei giovani dove girano gli stupefacenti.
    Poi ancora sulla dimenticata piscina comunale che stranamente nessuno vuole gestire, su chi NON Controlla le autobotti che acqua trasportano, etc.etc. innalzate l’asticella.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata