Notizie | Commenti | E-mail / 10:45
                    








Fas Italia presenta il nuovo catalogo 2019 al Sia Guest

Scritto da il 26 settembre 2018, alle 00:38 | archiviato in Costume e società. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

 Fas Italia, azienda toscana leader nel campo delle forniture alberghiere sarà presente tra gli espositori del Sia Guest, l’importante manifestazione dedicata al settore dell’hotellerie che si terrà a ottobre dal 10 al 12 c.a. a Rimini presso l’Expo Center.

In occasione, della presenza al Sia Guest, Fas Italia mostrerà il nuovocatalogo 2019, che quest’anno sarà caratterizzato da molteplici proposte dedicate sia all’allestimento della camera, che all’allestimento degli spazi comuni.

Il catalogo è disponibile sia in versione scaricabile che per la consultazione online all’indirizzo web: https://www.forniture-alberghiere.biz/catalogo. All’interno possiamo trovare ben 120 pagine di prodotti, consigli per gli acquisti e un’ampia gamma di soluzioni ad alto contenuto tecnologico, che possono soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito del settore ricettivo.

Nel dettaglio le novità presenti all’interno del catalogo riguardono, in primo luogo le proposte per la sala colazione. Negli ultimi due anni, infatti, Fas Italia è stata protagonista di un workshop itinerante, che ha toccato 10 città italiane e ha dato modo all’azienda di approfondire temi e le problematiche direttamente interconnesse al servizio del Breakfast.

Allo stesso modo questa esperienza ha dato l’opportunità all’azienda di sviluppare soluzioni ad hoc proprio per la sala colazione. In tal senso, nel catalogo si potranno visionare numerosi prodotti utili all’allestimento del buffet della sala colazione, come carrelli, dispenser e linee di espositori, ma anche tantissimi accessori per la tavola e per ottimizzare il servizio.

Fas Italia è un marchio noto anche per le proposte riguardanti i minibar. Questa gamma di prodotti potrà essere meglio approfondita nel catalogo 2019, dove  spicca l’ampliamento e la versatilità delle soluzioni. In particolare, tra i minibar per alberghi si segnalano i nuovi minibar a basso consumo, i minibar da parete e i minibar a cassetto. Tutte queste soluzioni sono state pensate per offrire ai partner dell’azienda fiorentina nuove soluzioni di installazione, ideali anche per ambienti ridotti. Ottimizzare spazi e consumi energetici sarà possibile con le nuove proposte Fas Italia dedicate ai minibar per albergo.

Altro prodotto di punta dell’azienda è costituito dai vassoi con bollitori. Questo è un comfort che non può mancare in camera, ed è anche molto apprezzato dalla clientela d’albergo. Tra i vari prodotti preseti all’interno del catalogo Fas Italia, risultano particolarmente interessanti le proposte salvaspazio, che consentono di collocare in camere, anche dove le superfici d’appoggio sono limitate, tutto il necessario per prepararsi una bevanda calda in camera, quando se ne sente il bisogno.

Infine, per ottimizzare il lavoro del personale addetto ai piani e rispondere alle esigenze dei servizi housekeeping, Fas Italia presenta una selezione di carrelli di alto livello qualitativo e ricchi di accessori, adatti proprio a facilitare tutte le azioni di pulizia, cambio biancheria e rifornimento delle stanze in maniera semplice ed efficace.

Queste e molte altre novità saranno presentate al Sia Guest da Fas Italia, un’azienda, che sta diventando un punto riferimento importante nell’ambito del settore delle forniture alberghiere di alto livello qualitativo.

 





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata