Notizie | Commenti | E-mail / 07:07
                    








Capodanno trascorrilo a Canicattì.. campagna pubblicitaria offerta gratuitamente da Canicattiweb

Scritto da il 29 dicembre 2018, alle 07:02 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Eventi, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Capodanno trascorrilo  a Canicattì. Questa è una campagna pubblicitaria gratuita offerta da Canicattiweb per invogliare la gente a rimanere in città. Dovunque voi vogliate o in piazza o in locale o a casa di amici, rimanete a Canicattì per l’ultimo dell’anno. La nostra testata pur non avendo preso un solo euro da nessuno di coloro che hanno organizzato il veglione di capodanno ( hanno preferito investire i loro budget pubblicitari su altro), ha ritenuto di omaggiare la nostra città  questo spot , finalizzato a invogliare la gente che viene da fuori a trascorrere capodanno a Canicattì ma anche i canicattinesi stessi a non andare via.

In una logica di mercato e istinto di sopravvivenza la nostra testata  avrebbe dovuto evitare di omaggiare coloro che mai in alcuna forma hanno sostenuto la nostra informazione libera , e indipendente da qualsivoglia contributo pubblico, ma la nostra deontologia e l’amore per questo nostro paese supera qualsiasi logica di interessi. Sappiamo comunque che ci  si ricorda di noi quando si ha  qualche problema da portare alla luce o qualche istanza da fare conoscere, in quel caso  la voce più autorevole del paese viene chiamata in soccorso…. Per noi anche questa è una forma di gratificazione, che magari non ci aiuterà a pagare le bollette, ma che ci rende unici. Buon anno a tutti !!!!

La redazione di Canicattiweb



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Capodanno trascorrilo a Canicattì.. campagna pubblicitaria offerta gratuitamente da Canicattiweb”

  1. CAPPADONA ALESSANDRO ha detto:

    PROSIT!
    Alla fine chi fà qualcosa in concreto per questa città merita il plauso per l’idea e per la generosità verso il centro più accattivante del distretto. Questo nonostante non si sia pensato come ad un investimento, quello che avrebbe dovuto fare una amministrazione doverosamente verso la città per la quale ostenta amore ed interesse di rinascita. Sarebbe stato molto facile dialogare con i commercianti e con le organizzazioni culturali per proiettare la città dell’Uva Italia quale meta di accoglienza ed ospitalità, ci sono tutte le caratteristiche perché il Paesone più importante della zona dia quello che cercano le famiglie per le feste più importanti dell’anno. Ristoranti, Pubs, Cafè, e tanti B&B per eventuali pernottamenti per chi viene da fuori magari da più lontano. Inoltre la nostra realtà ha tanta arte e storia di cui raccontarsi. Non conosco il punto della situazione, ad oggi, a parte la disputa sulle luminarie tardive, ma sono convinto che ciascun locale a spese proprie darà la dovuta accoglienza ai clienti che vorranno passare la fine dell’anno a Canicattì per brindare all’anno nuovo che ci accingiamo a vivere. Grazie al direttore di C.W. che ha lanciato l’invito a restare e venire nella nostra citta per questo scorcio del 2018 e inizio 2019. Comunque vada, sono convinto, sarà un successo perché anche questa città ha tutte le carte in regola per dare tanto a chi vorrà onorarla delle sua presenza! Buon 2019, che sia foriero di cambiamento negli uomini nelle idee, ma soprattutto nelle disponibilità di collaborare sui progetti, come se questa città fosse di tutti!

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata