Notizie | Commenti | E-mail / 08:33
                    








Delia, Nucleo di Valutazione in forma monocratica, la nomina a Simona Bennici

Scritto da il 20 dicembre 2019, alle 14:33 | archiviato in Delia, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Sindaco Gianfilippo Bancheri ha nominato il Nucleo di Valutazione in forma monocratica nella persona di Simona Bennici.

Il regolamento sul funzionamento del Nucleo di valutazione del Comune è stato approvato dalla giunta municipale l’8 luglio di quest’anno mentre l’avviso pubblico per la la selezione dell’organismo indipendente di valutazione è stato pubblicato il 9 ottobre 2019.

La dottoressa Bennici, laurea in Economia e Legislazione di Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la circoscrizione del Tribunale di Caltanissetta. Inoltre ha un’esperienza di Curatore fallimentare e di Revisore legale dei conti.

La nomina ha la durata di due anni a decorrere dalla data della sottoscrizione del disciplinare d’incarico.

<<E’ una professionista – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – che, tra le altre cose, andrà a supportare l’amministrazione sul piano metodologico per la verifica della correttezza dei processi di misurazione, valutazione e rendicontazione della performance organizzativa e individuale. E’ quindi un’organismo importante e funzionale per l’amministrazione comunale per monitorare il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni>>.

Il Nucleo di Valutazione elabora una relazione annuale sullo stato del sistema della valutazione e formula proposte e raccomandazioni ai vertici amministrativi.

Per il sindaco si tratta di una figura di <<garanzia anche per l’applicazione delle linee guida, delle metodologie e degli strumenti predisposti dal Dipartimento della funzione pubblica e che svolge un ruolo importante in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione>>.

 

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata