Notizie | Commenti | E-mail / 10:36
                    








ASD Canicattì, questa sera vi aspetta numerosi al centro culturale San Domenico.

Scritto da il 16 settembre 2022, alle 07:13 | archiviato in Canicattì, Canicattì eventi, Cronaca, IN EVIDENZA, Provincia eventi. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Questa  sera grande appuntamento presso il Centro Culturale san Domenico di Canicattì. L’ASD Canicattì  con in testa il suo Presidente dott. Angelo Licata , il vice presidente Fausto Giacchetto e il direttore sportivo Alessandro Avarello, insieme a tutta la dirigenza , presenteranno  l’organigramma della squadra che quest’anno debutterà nel campionato di serie D .

La compagine canicattinese che ha raggiunto la serie D tra mille difficoltà per motivi logistici legati alla mancanza di uno stadio adeguato per dove potere giocare , ha dato prova di grande compattezza e determinazione. Una dirigenza di alto profilo, una Presidenza che ha investito in un sogno e in una visione dello sport come fucina di un messaggio sociale oltre che sportivo.

Questa sera alle ore 20.00 presso il centro Culturale San Domenico siete tutti invitati a condividere la gioia di questo inizio di campionato. La squadra già abituata ai sacrifici per la mancanza di uno stadio cittadino, si allenerà presso lo stadio di Ravanusa e disputerà le partite di casa presso l’Esseneto di Agrigento.

Ricordiamo che sarà possibile nel corso della serata acquistare gli abbonamenti a prezzi particolarmente convenienti . La dirigenza infatti sensibile alle disponibilità dei tifosi ha voluto tenere il costo degli abbonamenti per consentire alla tifoseria di potere seguire la squadra  recuperando i costi degli spostamenti che dovrà affrontare. Vi aspettiamo tutti domani sera





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata