Notizie | Commenti | E-mail / 12:53
                    








Giancarlo Granata: L’arresto del boss Matteo Messina Denaro dopo trenta anni rappresenta una vittoria dello Stato contro

Scritto da il 17 gennaio 2023, alle 13:03 | archiviato in Politica, politica sicilia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

L’arresto del boss Matteo Messina Denaro dopo trenta anni rappresenta una vittoria dello Stato contro la criminalità organizzata dichiara Giancarlo Granata responsabile provinciale del dipartimento legalità di Fratelli d’Italia .
L’arrivo ieri a Palermo subito dopo l’arresto della Premier Giorgia Meloni dimostra, continua Giancarlo Granata, l’impegno incessante che il Governo avrà sempre contro l’illegalità e le mafie .
Un sentito ringraziamento rivolgiamo, dichiara Giancarlo Granata, agli uomini e alla donne delle nostre forze dell’ordine che ogni giorno combattano in prima linea per l’affermazione della legalità .
Occorre conclude Giancarlo Granata continuare incessantemente in questo impegno, fare apprezzare sempre di più la nostra amata terra per le sue bellezze, e come dichiarato dalla nostra leader Giorgio Meloni dire ai nostri figli che la mafia si può battere





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Giancarlo Granata: L’arresto del boss Matteo Messina Denaro dopo trenta anni rappresenta una vittoria dello Stato contro”

  1. Cittadino ha detto:

    On. Granata, i soliti proclami che vengono fatti in queste occasioni, ma fino a quando avremo una Sicilia che non garantisce il diritto salute, allo studio, mezzi di trasporto pubblico carenti e insufficienti, ci saranno ancora tanti altri criminali che vorranno il controllo di un territorio che decade sempre più verso l’abbandono e il disinteresse quasi totale delle classe politica che ahimè abbiamo votato.
    La vittoria dello Stato l’avremo solo quando la Sicilia sarà una regione pressapoco simile alle altre regioni d’Italia, quando non ci saranno più politici, assessori ed amministratori che spendono milioni di euro per manifestazioni inutili o per la gestione di un hub vaccinale che in altre regioni ha costi molto più bassi e per noi cittadini comuni accettabili o ragionevoli. Attendiamo questa vittoria perché in contesti di vera civiltà ed efficientismo la mafia non troverà spazi di inserimento. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata