L’arresto del boss Matteo Messina Denaro dopo trenta anni rappresenta una vittoria dello Stato contro la criminalità organizzata dichiara Giancarlo Granata responsabile provinciale del dipartimento legalità di Fratelli d’Italia .
L’arrivo ieri a Palermo subito dopo l’arresto della Premier Giorgia Meloni dimostra, continua Giancarlo Granata, l’impegno incessante che il Governo avrà sempre contro l’illegalità e le mafie .
Un sentito ringraziamento rivolgiamo, dichiara Giancarlo Granata, agli uomini e alla donne delle nostre forze dell’ordine che ogni giorno combattano in prima linea per l’affermazione della legalità .
Occorre conclude Giancarlo Granata continuare incessantemente in questo impegno, fare apprezzare sempre di più la nostra amata terra per le sue bellezze, e come dichiarato dalla nostra leader Giorgio Meloni dire ai nostri figli che la mafia si può battere

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google
Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF


On. Granata, i soliti proclami che vengono fatti in queste occasioni, ma fino a quando avremo una Sicilia che non garantisce il diritto salute, allo studio, mezzi di trasporto pubblico carenti e insufficienti, ci saranno ancora tanti altri criminali che vorranno il controllo di un territorio che decade sempre più verso l’abbandono e il disinteresse quasi totale delle classe politica che ahimè abbiamo votato.
La vittoria dello Stato l’avremo solo quando la Sicilia sarà una regione pressapoco simile alle altre regioni d’Italia, quando non ci saranno più politici, assessori ed amministratori che spendono milioni di euro per manifestazioni inutili o per la gestione di un hub vaccinale che in altre regioni ha costi molto più bassi e per noi cittadini comuni accettabili o ragionevoli. Attendiamo questa vittoria perché in contesti di vera civiltà ed efficientismo la mafia non troverà spazi di inserimento. Cordiali saluti.