Girls-Washing-Car-CopertinaLa sensazione è che ci saranno molti clienti e, soprattutto, molti curiosi domenica pomeriggio all’autolavaggio Lcm, a Palermo, in via Principe di Paternò. Tutti in fila per assistere a un insolito e divertente spettacolo di sexy car wash. Modelle molto belle e poco vestite lucideranno a specchio le auto tra sorrisi e pose ammiccanti. La notizia a poco a poco si sta diffondendo in città attraverso i social network. E’ previsto un doppio spettacolo pomeridiano: uno alle 16 e uno 18.30.

E se le donne sono già pronte a puntare il dito contro l’iniziativa qualcosa fa pensare che il “rischio” a questo punto è che l’autolavaggio potrebbe registrare il pienone. E’ un po’ quello che gli italiani invidiano agli americani, che sono soliti (il sabato mattina) rispettare il rito dell’autolavaggio sexy.


Siamo ad angolo con via Botticelli, Palermo bene, a due passi da via Sciuti. “Un po’ come essere in America”, dice un anziano residente della zona.

È infatti assai noto il rapporto morboso che lega l’uomo italiano alla sua auto. E allora – dicono i più disinibiti e meno bacchettoni – cosa ci può essere di più meraviglioso di un gruppo di splendide ragazze che mezze nude, o se volete in abiti succinti  – e magari trasparenti – insaponano e risciacquano con cura la proprio vettura?

SiciliaInformazioni