soldiIn arrivo oltre 27 milioni di euro, quale saldo per il 2008, per i 55 distretti socio-sanitari della Sicilia. Il provvedimento e’ stato firmato dall’assessore regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e delle Autonomie locali della Sicilia, Caterina Chinnici. Il decreto assegna 27,559 milioni di euro, che si aggiungono ai 7 che erano gia’ stati trasferiti a dicembre scorso, che serviranno a soddisfare tutte le richieste pervenute per il 2008. Si tratta di 20.065 istanze presentate da disabili gravi, anziani e persone non autosufficienti. A ciascuno, attraverso i distretti socio sanitari, verra’ erogata un’indennita’ di 1.722,40 euro.