Dopo lo scandalo dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e dopo l’imponente manifestazione cittadina del 5 agosto 2009 per salvare lo stesso ospedale, tutti i cittadini onesti di Agrigento hanno deciso di creare una nuova formazione politica: il «partito dei cittadini» per non fare morire Agrigento e tutte quelle città che attualmente si sentono abbandonate. L’iniziativa parte da Agrigento ma l’invito ad aderire a questa nuova formazione è rivolto a tutti i cittadini onesti d’Italia che amano le proprie città.
















