lombardo8Il  Movimento per l’Autonomia di Raffadali esce dalla maggioranza di centrodestra e passa all’opposizione. La decisione è stata presa all’unanimità nel corso dell’ultima riunione del direttivo sezionale che ha aspramente criticato l’immobilismo della giunta presieduta dal sindaco Silvio Cuffaro. “Il quadro delle alleanze elettorali è venuto meno – spiega il segretario del Movimento Salvatore Puglisi – a causa dell’atteggiamento tenuto dall’Udc e dal sindaco Cuffaro. E’ ormai talmente basso il livello del confronto e del dialogo  politico all’interno della maggioranza che ci ha spinto a prendere questa decisione, nonostante avessimo a più riprese data la nostra disponibilità a collaborare  per il bene della città”.