Si è concluso ieri il congresso dell’Associazione nazionale comuni italiani della Sicilia, svoltosi al castello Utveggio di Monte Pellegrino a Palermo. Durante l’assemblea, presieduta dal primo cittadino palermitano, Diego Cammarata, si è deciso di posticipare l’elezione del nuovo esecutivo dell’associazione. Nonostante ciò, sono stati eletti i delegati dei Comuni siciliani che parteciperanno al congresso nazionale dell’Anci, in programma per la prima decade di ottobre a Torino. Per la provincia di Agrigento partiranno i sindaci di Agrigento, Marco Zambuto, di Campobello di Licata, Michele Termini, di Bivona, Giovanni Panepinto, di Caltabellotta, Calogero Pumilia, di Raffadali, Silvio Cuffaro, e il consigliere comunale dell’Udc di Agrigento, Giuseppe Salsedo


















