Notizie | Commenti | E-mail / 22:17
                    






Canicattì: anche quest’anno “Benvenuto futuro”

Scritto da il 31 dicembre 2009, alle 17:43 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

drago-geroAnche quest’anno la Divisione di Pediatria dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattiì in  collaborazione con : Gero Drago, il   Comune di Canicattiì e di una nota Azienda Alimentare per Bambini,  organizza la VI° Manifestazione “Benvenuto Futuro”.

Come è  noto tale manisestazione ha lo scopo di premiare con delle targhe ricordo e con una fornitura di alimenti per il primo periodo di vita il primo nato del nuovo anno.L’iniziativa è nata dall’idea del Dott.Dolce, primario del reparto di Pediatria e di Gero Drago. La manifestazione viene ripetuta  ormai da 6 anni  con grande successo, quest’anno sono state introdotte delle novita’:

“Ho voluto come Consigliere Comunale coinvolgere l’amministrazione incarica  a questa ormai affermata Manifestazione e devo dire che sia il sindaco Corbo che l’assessore alle Politiche Giovanili, Diego Ficarra l’hanno immediatamente sposata e fortemente appoggiata, quest’anno inoltre,  oltre a premiare il primo nato dell’anno dell’Ospedale Barone Lombardo premieremo il primo Canicattinese nato nel 2010, come ormai ripeto da 6 anni. Anche il nome della manifestazione (Benvenuto Futuro) vuole racchiudere un grande significato di speranza e di significativo auspicio che le nuove generazioni siano sempre migliori di quelle attuali che sappiano migliorare lo stile di vita della società  ancor meglio di come fatto fino ad oggi che riescano a diffondere sempre piu’ principi di legalita’,uguaglianza ,democrazia e pace tra gli uomini.

Mi sembrava doveroso come Consigliere Comunale e quindi come componente di un organo che deve tra le tante funzioni espletate quotidianamente anche invogliare Manifestazioni Culturali,  coinvolgere l’amministrazione Comunale in quella che ormai è  divenuta una manifestazione affermata nella nostra città. Concludo ringraziando il Primario, tutti i medici e il personale del reparto di Pediatria dell’ospedale Barone Lombardo di Canicatti e tutti coloro che permettono ogni anno la riuscita di tale manifestione augurando in anticipo a tutte le mamme in attesa che aspettano di partorire nei prossimi giorni tanti auguri di Buon Anno e anche l’augurio di poter essere le prime Neo Mamme del 2010 in tale augurio naturalmente non oso dimenticare i papa’ e quindi i neo papà.”

Il Consigliere Comunale
Gero Drago



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata