Notizie | Commenti | E-mail / 00:06
                    








Licata, Sviluppo di Servizi Culturali al Territorio e alla produzione Artistica

Scritto da il 30 luglio 2010, alle 06:14 | archiviato in Economia, Politica. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0.

L’Ufficio Europa del Comune di Licata, porta a conoscenza di tutti gli interessati che l’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana – Dipartimento dei Beni culturali e dell’Identità Siciliana ha pubblicato sulla G. U. R. S. n°33 del 23/07/2010 il Bando pubblico “Sviluppo di Servizi Culturali al Territorio e alla produzione Artistica e Artigianale (documentazione, comunicazione e promozione, ecc.) che opera nel campo dell’arte e dell’Architettura contemporanea”.

I beneficiari degli interventi possono essere Enti locali, Enti pubblici, Organismi di diritto pubblico, Società miste pubbliche e private, soggetti a capitale pubblico regionale strumentale, Associazioni temporanee di scopo pubbliche – private, soggetti concessionari delle pubbliche amministrazioni in quanto aggiudicatari di bandi per concessione di servizi a norma dell’art. 30 del codice dei contratti e del comma 3 e ss. dell’art. 115 del decreto legislativo n°42/04 e s. m. i., nonché di concessioni di lavori pubblici a norma dell’art. 19 e ss. della legge regionale n°7/02 e s. m. i. e di project financing a norma dell’art. 153 e ss. del decreto legislativo n°163/06 e s. m. i.

La scadenza è fissata a 90 giorni dalla pubblicazione sulla G.U.R.S. (entro le ore 12:00 del 20 ottobre 2010).



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Commenti chiusi


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata