La sorprendente Luisa Livatino di Canicattì, dopo essersi aggiudicata nel 2009 il titolo di Nonna Sexy,  Miss Single d’Italia, e quello di Miss Forever in Love a Roma, ritorna alla carica aggiudicandosi quest’anno anche  il titolo di Miss Gossip 2010.

Il concorso svoltosi a Fossa in Abruzzo, ha visto diverse concorrenti ma la bellissima Luisa ha ricevuto l’apprezzamento sia dalla giuria che dal pubblico.


Intanto su facebook il gruppo di fan che le ha dedicato un gruppo continua ad essere ogni giorno visitato e commentato.

Alcune indiscrezioni in rete dicono che Luisa sia ricorsa a interventi di chirurgia plastica per migliore l’aspetto, ma  a noi questo non interessa, non ci resta che augurare a Luisa Livatino tanti successi.

[nggallery id=60]

Foto dal gruppo di fan di Facebook