Un 50 enne, E.R., di Racalmuto è stato denunciato, dai Carabinieri, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per l’ipotesi di reato di furto di energia elettrica. I militari dell’Arma della stazione di Racalmuto, coordinati dalla Compagnia di Canicatti’, all’alba di ieri, hanno eseguito, alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti, decine e decine di perquisizioni domiciliari.