Multata l’auto di rappresentanza del sindaco di Racalmuto, Salvatore Petrotto. Il fatto si è verificato nei giorni scorsi in via Vittorio Emanuele dove un ausiliare del traffico ha sorpreso l’autoblu in sosta senza il necessario disco orario.
La multa elevata è di 38 euro.
Il sindaco ha spiegato che il posto riservato alla Lancia Libra del Comune era stato trovato occupato e l’autista, dovendo parcheggiare, aveva lasciato la vettura davanti al Municipio, dimenticando di esporre il disco orario.












