Mercoledì 5 gennaio 2011 alle ore 17:00 presso la casa della carità San Vincenzo sita in Via Colombo a Canicattì l’ Associazione “Le Quote Rosa “ in occasione della festa dell’epifania organizza una tombolata di beneficienza allietata da musica e canti.
L’iniziativa vuole essere, come ogni anno, un segnale di attenzione a favore della Casa della Carità San Vincenzo che ha sempre svolto una funzione sociale importantissima a favore dei bambini e delle famiglie del quartiere di Borgalino.
Saranno presenti oltre che il presidente dell’Ass. Quote Rosa Avv. Rosanna Tardino e la sua vice Giusi Cutaia e le altre socie dell’associazione , il consigliere provinciale Davide Gentile, Antonio Limblici e l’On. Giancarlo Granata .














