Alcuni parchimetri che si trovano lungo le principali via di Canicattì sono andati in tilt e gli utenti hanno potuto esibire sul cruscotto della loro autovettura il tagliando che comprova l’avvenuto pagamento. La conseguenza è stata quella che gli ausiliari del traffico hanno elevato a tutti multe da 38 euro per divieto di sosta.
Una situazione questa che ha creato parecchio malumore tra i cittadini. I luoghi dove si sono verificati questi disservizi sono Largo Aosta e via Capitano Maira.
Il comandante della polizia municipale, Diego Peruga, però rassicura tutti: ” I parchimetri hanno dei dispositivi che segnalano la presenza di anomalie, Quindi chi ha subito una contravvenzione a causa del malfunzionamento potrà recarsi presso i nostri uffici e noi dopo aver fatto le dovute verifiche provvederemo ad archiviare la pratica”.












