Si è tenuta a Campobello di Licata la 1^ edizione della sagra ‘Mpurnato e ‘Mpanata. La partecipazione è risultata superiore ad ogni aspettativa, centinaia di persone hanno visitato gli stand presenti in Piazza XX Settembre ed hanno degustato i due prodotti tipici di Campobello sponsorizzati dalla sagra oltre a quelli presenti nei vari stand come i vini, i formaggi ed i dolci.
Soddisfatti gli operatori commerciali ed i bar presenti in Piazza: “Come organizzazione siamo estremamente soddisfatti anche perché la piazza è ritornata ad essere il luogo di incontro di una volta, elemento socializzante”.
Tra le diverse iniziative è stata fatta anche una visita guidata della Valle della Divina Commedia. Il 1° classificato nella categoria “Mpurnatu è stato il ristorante “La Madonnina” mentre per la categoria “Mpanata è risultata la rosticceria Fratelli D’Auria. “Ringraziamo tutti quanti hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e speriamo che il prossimo anno si possa fare di più” concludono gli organizzatori.
[nggallery id=156]