Il documentario “L’Angelo Nero – Tributo a Freddie Hubbard” prodotto dalla Horo Records, scritto e diretto dagli empedoclini Carmelo Roberto e Davide Montana, con riprese e montaggio di Giovanni Serio, si è aggiudicato il premio “Miglior colonna sonora” al I Kalat Nissa Film Fest di Caltanissetta, sabato 21/05/2011 Questa la motivazione della giuria: “”PER LA SCELTA DI REALIZZARE UN PRODOTTO PREZIOSO CHE DISTILLA BRANI INEDITI DI UN GENERE MUSICALE CHE SI E’ TRASFORMATO CON IL TEMPO”.
“Ringraziamo Aldo Sinesio per la fiducia accordata a due giovani filmmakers emergenti, in una realtà in cui è difficile cercare di farsi strada in campi culturali come quello cinematografico”.
Si ringraziano inoltre: Giovanni Serio  (riprese e montaggio), Giovanni Elio Desiderio (voce narrante), i gruppi musicali che si sono esibiti a Porto Empedocle durante l’evento “Jazz a Confronto live”: Gianni Gebbia Trio, Ivano Nardi Quartet, Giuseppe Milici Duo.
Un ringraziamento particolare va ad Irio De Paula, che ha partecipato alla realizzazione e ci ha dedicato un brano inedito che è stato inserito nelle musiche.

L’opera tende ad analizzare, per grandi linee, la nascita e l’evoluzione dello stile musicale Jazz, descrivendone la formazione, la diffusione, la sfaccettatura in molteplici stili e i maggiori
esponenti che ne hanno delineato i canoni e hanno fortemente contribuito alla sua diffusione in tutto il mondo. Descrive, inoltre, la carriera musicale del musicista Freddie Hubbard, elencandone i punti salienti, le collaborazioni e le pubblicazioni principali.
Si conclude con la descrizione della casa di produzione Horo Records, raccontando sia il decennio ’70-’80,  elencando le numerose edizioni discografiche con artisti di fama mondiale italiani ed internazionali, sia la rinascita che tuttora è in corso d’opera a Porto Empedocle,
città natale del suo fondatore Aldo Sinesio.
Per i due ragazzi è il secondo riconoscimento ottenuto, il primo premio ricevuto è relativo alla loro prima opera, un cortometraggio dal titolo 5″ (cinquesecondi), prodotto dall’Associazione Culturale Il Caricatore e patrocinato dal comune di Porto Empedocle e dall’Ente Parco Valle Dei Templi, che ha ricevuto, in data 26/03/2011 il premio “Miglior Trailer” al Bravo ma Basta Film Fest di Milano.