Sabato prossimo, alle 17, nell’aula Livatino del palazzo di giustizia di Agrigento, avrà luogo la cerimonia di consegna delle Toghe di platino, d’oro e d’argento per l’anno 2011. La togha di platino andrà all’avvocato Giovanni Marino, quelle d’oro agli avvocati Giuseppe Licata e Santo Bongiovanni, mentre quelle d’argento agli avvocati Diego Galluzzo, Raimondo Mazzarella, Giuseppe Sciarrotta, Marcella Peritore, Gaetano Mongiovì e Giovanni Tesè. La manifestazione è organizzata, come ogni anno, dal Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Agrigento.












