Cinque nuovi messi notificatori al Comune di Castrofilippo. La figura, introdotta dalla Finanziaria 2007, è stata formata dal comandante della polizia municipale Castrense Ganci che ha tenuto i corsi per 4 agenti e un impiegato comunale. I cinque dipendenti hanno superato l’esame davanti alla commissione formata dallo stesso sovraordinato, dal segretario comunale Marcello Restivo e dal dirigente dell’Area Affari Generali Maria Bracco.