Ci duole ribadire che Codesta Amministrazione, a tutt’oggi, non ha liquidato ancora le spettanze dei mesi di ottobre, novembre, dicembre e tredicesima mensilità, da informazioni rese telefonicamente si è appreso che intende liquidare solo la mensilità relativa al mese di ottobre con relativi compensi accessori.
Questa Federazione fa presente che durante l’incontro tenutosi il 7.1.2011 insieme alle altre OO. SS., nonché, del Presidente, del Direttore Amministrativo ed alcuni Componenti del C.d.A. l’Istituto aveva assunto l’impegno a liquidare entro il 31.12.2011 tutte le spettanze dovute al personale dipendente.
Considerato che tale impegno è stato disatteso, la scrivente Federazione proclama lo stato di agitazione di tutto il personale dipendente per tutto il periodo in cui non si farà fede all’impegno preso.
Si invita, dunque, Sua Eccellenze il Prefetto e gli organi in indirizzo, ad attivare quanto necessario per la risoluzione del problema, visto anche il periodo particolarmente delicato, mettendosi anche, eventualmente, a disposizione per gli incontri necessari a dirimerlo.
Cisl FP
Farruggia