Cambierà sede a partire dal prossimo appuntamento di giovedi 5 gennaio il Mercato di Campagna Amica organizzato dalla Coldiretti di Canicatti.  Giovedì mattina intanto si è tenuto l’ultimo incontro all’interno dell’oratorio salesiano del rione Rovitelli.

Soddisfatto il presidente della Coldiretti Pietro Signorino e i produttori coinvolti; i canicattinesi sono partecipi all’iniziativa che mette in diretto contatto il produttore con il consumatore abbattendo i costi di vendita fino al 30%.


L’iniziativa della Coldiretti continuerà ogni giovedì mattina, il prossimo 5 gennaio il mercatino sarà presente in via Regina Elena accanto alla sede Coldiretti nei pressi della Posta Centrale.