E’ stata l’arguzia e la professionalità dei poliziotti del Commissariato di Canicatti unita alla sinergia, ancora una volta decisiva, con i colleghi dell’Arma a consentire di assicurare alla giustizia i responsabili di una rapina commessa ieri mattina in città ai danni di una pensionata.
A finire in manette sono stati due giovani canicattinesi di 25 e 24 anni.
I poliziotti sono arrivati attraverso rapide ma precise investigazioni suffragate dai riscontri effettuati sul bancomat della donna scippata che hanno permesso di inchiodare alle proprie responsabilità i due giovani.
Inoltre i due al momento della commissione del reato erano in stato di ubriachezza .













