Incidente sul lavoro ieri mattina per un operatore ecologico di Canicattì. In via arcivescovo Romero, un dipendente della Dedalo, di 55 anni, mentre stava per svuotare un cassonetto dei rifiuti si è ferito ad una mano. L’uomo, trasferito all’ospedale “Cannizzaro” di Catania, ha riportato una seria lesione ad un dito.











