L’Associazione i “Tartassati” presentano il progetto in difesa dei consumatori contro i contenziosi tributari in tutta la Provincia di Agrigento.
Il Presidente onorario Giuseppe Arnone dichiara:
“Assieme ai professionisti, ai commercianti e alle vari associazioni di categoria saremo presenti in tutta la Provincia per spiegare capillarmente il progetto dei “Tartassati”.
Lunedì sera saremo a Licata alle 18.30 al Bar the Sail, all’interno del nuovo centro commerciale al porto con i rappresentanti delle attività produttive locali per invitare e spiegare ai tanti cittadini come ci si può difendere da un fisco che il più delle volte vessa il contribuente.
Giovedì 26 luglio in serata saremo a Gran caffè delle terme a Sciacca dove abbiamo preso contatto con commercialisti della zona e gli esercenti per parlare delle nuove sentenze della Corte Costituzionale che vengono incontro al contribuente ritardatario.
Venerdì infine saremo a Canicattì al ristorante il “Ciliegino” dove incontreremo le associazioni.
Avevo da subito dichiarato che l’Associazione i “Tartassati”, sarebbe stato un valido strumento per i tanti cittadini che si trovano smarriti dietro la gragnuola di tasse e balzelli che spesso diventano uno strumento invadente e poco equo nei confronti del contribuente, ribadisco che l’Associazione i “Tartassati” con l’equipe di professionisti può dare gli strumenti operativi per opporsi ai decreti ingiuntivi, alle ganasce fiscali e ai fermi amministrativi, utilizzando gli strumenti previsti dal codice tributario.