Si terrà a Campobello di Licata Domenica 19 Agosto nella suggestiva piazza Aldo Moro la prossima selezione del concorso di bellezza Nazionale “Miss Blumare” che vedrà numerose concorrenti contendersi la qualificazione alla Selezione Regionale, che si svolgerà giorno uno settembre prossimo a Trapani dalla quale si proclameranno le cinque concorrenti che rappresenteranno la Sicilia alla FINALE NAZIONALE che si svolgerà a bordo di una delle fantastiche navi della “MSC Crociere” per un’ esperienza unica.

L’evento sarà a cura di Diego Tedesco con la collaborazione di Michele Dell’Utri e Ilaria Di Matteo in sinergia con Lillo, Vincenzo e Giacomo Burgio dell’america bar Dodò Nice che hanno voluto con grande onore ospitare l’evento nella splendida piazza Aldo Moro che per l’occasione sarà vetrina di Moda, Arte e Spettacolo.


“Miss Blumare” è l’esclusivo concorso nazionale di bellezza che vive la fase finale a bordo di una fantastica nave della “MSC Crociere”.

“Miss Blumare 2012” sarà eletta a bordo di “MSC Fantasia” in una crociera di 7giorni/6notti che toccherà i migliori porti con partenza da Napoli e con soste nei porti di Palermo, Tunisi, Barcellona, Marsiglia e Genova.

Atmosfere affascinanti e suggestioni uniche saranno di coronamento alla fase conclusiva, che vedrà partecipare le 60 bellezze finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia, tra prove tecniche di valutazione, sfilate e servizi fotografici organizzati a bordo della nave, escursioni e momenti di puro divertimento.

La partnership in atto con “MSC Crociere” è la prima garanzia di visibilità a livello nazionale ed internazionale per le ragazze partecipanti, e mette in luce le potenzialità di un evento, che inizia quasi un anno prima, non si esaurisce con l’atto finale, ma crea una continua e lunga onda di comunicazione.

I concorsi provinciali selezioneranno le partecipanti alle finali regionali, dalle quali saranno elette le 60 ragazze che saliranno a bordo di “MSC Fantasia”.

nelle foto alcune concorrenti e la MSC Fantasia, abiti di  Sonya Andrea Chiaramonte – foto Sonia Aloisi